Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone 2 sarà lanciato più avanti nel corso di quest'anno, parola di Activision

La compagnia ribadisce che Call of Duty: Warzone 2 sarà lanciato entro il 2022.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà lanciato quest'anno, ma non è l'unica novità importante della serie prevista per il 2022.

Infinity Ward e Activision hanno previsto anche il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 nel 2022 e, sebbene il gioco non sia ancora stato presentato ufficialmente, Activision ha ribadito che il lancio è ancora previsto per quest'anno.

Nel corso del briefing sui guadagni trimestrali, Activision ha parlato della sua lista di titoli in uscita per l'anno in corso e ha dichiarato che il seguito del gioco free-to-play battle royale è ancora previsto per il 2022. Il gioco sarà affiancato dai titoli di Activision Blizzard World of Warcraft: Dragonflight, World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic, Overwatch 2 e il già citato Modern Warfare 2.

I dettagli ufficiali su Warzone 2.0 sono ancora scarsi, ma diverse fughe di notizie hanno fatto luce su ciò che lo sparatutto battle royale porterà in tavola al lancio di quest'anno. Oltre ai dettagli sulla nuova funzione Strongholds e sulla nuova meccanica Interrogations, è trapelata anche la mappa completa del gioco, mentre una seconda mappa sarebbe in fase di sviluppo, con un lancio previsto per il 2023.

Quando Call of Duty: Warzone 2.0 verrà lanciato, sarà un titolo cross-gen, contrariamente a quanto affermato da alcuni leak precedenti.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli