Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom sarà la prossima grande società acquisita da Sony o Microsoft? Jeff Grubb lancia l'indizio

Dopo Activision Blizzard e Bungie ora è tempo di Capcom?

L'acquisto di Bungie, sviluppatore di Halo e Destiny, effettuato da Sony per la cifra di 3,6 miliardi di dollari, sarebbe solo la punta dell'icerberg, per Jeff Grubb, che potrebbe aver svelato un'ulteriore compagnia in procinto di essere acquisita.

Durante il suo ultimo podcast, Jeff Grubb ha dichiarato che "ulteriori acquisizioni ancora più grandi sono all'orizzonte", stuzzicando gli ascoltatori poi con la frase "It Takes Two To Tango". Da quell'affermazione in molti hanno pensato sia all'acquisizione di Take-Two che quella di Hazelight Studios, team che ha creato appunto It Takes Two.

Successivamente Grubb ha smentito di volersi riferire a quelle due società: da allora la community ha riportato che la frase si riferisce ad un trofeo omonimo in Resident Evil 5. Tutto quindi farebbe pensare che la società di cui si parla sarebbe proprio Capcom.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1488331842436702213

Ovviamente per adesso si tratta semplicemente di un'ipotesi: sta di fatto che almeno per Sony, Jim Ryan ha dichiarato che le acquisizione non sono finite.

Fonte: Glitched

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti