Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Coffee Talk perde il suo creatore Mohammad Fahmi che viene a mancare a 32 anni

La notizia è stata data sui social.

È morto all'età di 32 anni Mohammad Fahmi, il creatore e sceneggiatore indonesiano della visual novel Coffee Talk. La notizia è stata confermata dalla sorella sull'account Twitter dello sviluppatore; non sono state rese note le cause della morte.

"Oggi abbiamo ricevuto la notizia devastante su Fahmi", ha detto il suo team sui social media. "Che la sua anima riposi in pace e che i nostri cuori vadano alla sua famiglia e ai suoi cari. Possano tutte le cose buone che abbiamo condiviso, la storia che ha scritto, vivere con noi per sempre. Grazie, Fahmi".

Fahmi ha iniziato nel settore come programmatore e designer presso Gameloft prima di concentrarsi sullo scripting e passare a Toge Productions. Coffee Talk è stato concepito mentre lavorava nel marketing e nelle pubbliche relazioni per l'azienda e ad oggi è il gioco di maggior successo dell'editore. Tanto che gli ha permesso di aprire un nuovo studio, Pikslenesia, dove Fahmi ha lavorato a diversi giochi narrativi tra cui What Comes After e Afterlove EP.

Non possiamo far altro che esprimere le nostre condoglianze alla famiglia e ai suoi conoscenti.

Fonte: Eurogamer

Commenti

More News

Ultimi Articoli