Dark Souls III ha ancora problemi con l'online della versione PC nonostante la riapertura dei server
Un vero peccato.
Dopo gli enormi problemi che hanno colpito Dark Souls, Dark Souls II e Dark Souls III su PC, dovuti all'hackeraggio dei server, tutto sta lentamente tornando alla normalità, anche se sul terzo capitolo della trilogia sembra ci siano ancora problemi.
Numerosi utenti su Steam infatti stanno riscontrando malfunzionamenti, con i giocatori costretti ad estromettersi dal multiplayer o disattivare tutte le funzioni online del titolo. Nel frattempo è anche arrivata una comunicazione ufficiale da parte di From Software, che ha avviato delle indagini per capire la natura del problema:
At this time, there is a confirmed issue with DARK SOULS III online play via the Steam platform.
— Dark Souls (@DarkSoulsGame) September 21, 2022
We are investigating the source of the problem and will inform you as soon as more details become available.
Thank you for your patience. #DarkSouls
"Al momento, possiamo confermarvi l'esistenza di un problema con la modalità online di Dark Souls III per coloro i quali giocano attraverso la piattaforma Steam. Stiamo effettuando delle indagini per comprendere la causa del problema e vi forniremo maggiori dettagli quando ne sapremo di più. Grazie per la pazienza."
Mentre dunque è possibile riprendere le disavventure sui due capitoli precedenti, si dovrà attendere ancora un po' per Dark Souls III, sperando non si tratti di problemi insormontabili.