Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders 4 sembra sempre più probabile dopo l'ennesima immagine

L'art director Anton Lavrushkin pubblica una nuova immagine e tutti pensano a un nuovo Darksiders.

I rumor su un nuovo Darksiders continuano a spuntare in rete e i fan non vedono l'ora di tornare a giocare nei panni di uno dei cavalieri dell'apocalisse.

Ora, è l'art director della serie ad offrire un altro potenziale sguardo al futuro.

Darksiders ha dato il via a una serie di giochi sui cavalieri dell'apocalisse, con l'idea di averne uno diverso come protagonista ad ogni nuovo gioco. Finora abbiamo vestito i panni di War, Death e Fury, con Strife che è l'unico a non avere ancora il suo gioco.

Al momento, né gli sviluppatori né il publisher hanno ancora annunciato ufficialmente il quarto capitolo della serie principale, ma l'art director, Anton Lavrushkin, lo ha indirettamente suggerito.

L'immagine qui sotto è tratta dal suo profilo ArtStation ed è stata pubblicata ieri, 1 novembre 2021.

Non c'è una vera conferma su chi sia il personaggio nella foto, ma i fan ipotizzano che sia Lilith, la madre di Nephilim nell'universo di Darksiders.

Gli artwork non mostrano nessuno dei quattro cavalieri, quindi non è ancora confermato se potremo giocare con Strife come nuovo protagonista.

Fonte: Altchar.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti