Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight aggiungerà Wesker, Ada Wong e Rebecca Chambers nella seconda collaborazione con Resident Evil

Dead by Daylight e Resident Evil stanno per incontrarsi di nuovo.

Sapevamo già che l'horror multigiocatore asincrono Dead by Daylight si sarebbe incrociato di nuovo con Resident Evil, e le fughe di notizie hanno rovinato alcune sorprese, ma ora Behaviour Interactive, lo sviluppatore con sede a Montreal, ha svelato le informazioni sul nuovo capitolo.

Intitolato Project W, il secondo aggiornamento di Resident Evil aggiungerà due sopravvissuti, Ada Wong e Rebecca Chambers, e un nuovo diabolico assassino, Albert Wesker. L'aggiornamento apporterà anche modifiche significative alla mappa della stazione di polizia di Racoon City, dividendola in due e rendendola più facile da attraversare.

Anche se non abbiamo ancora i profili completi dei nuovi personaggi, il direttore creativo di Dead by Daylight Dave Richards ha fornito qualche dettaglio in più sui nuovi Sopravvissuti e sull'Assassino.

"Il nostro primo nuovo Sopravvissuto è Ada Wong. I suoi vantaggi unici evidenziano la sua adattabilità ad affrontare situazioni impossibili e vi faranno sentire come un agente doppiogiochista altamente addestrato".

"La seconda sopravvissuta è Rebecca Chambers, prodigio della biochimica. I suoi vantaggi evidenziano la sua abilità di supporto come medico STARS e il fatto che impara molto velocemente".

"Questo capitolo si concentra sulla mente di Albert Wesker, il virologo ambizioso e determinato. Wesker userà le sue abilità sovrumane per sfrecciare a una velocità incredibile e tentare di catturare i Sopravvissuti. Una volta catturato un Sopravvissuto, a seconda della situazione, Wesker potrà affrontarlo, lanciarlo o cercare di ferirlo. Ogni Sopravvissuto che viene catturato da Wesker viene infettato dal Virus Uroboros, che ne rallenta la velocità di movimento, rendendolo una preda più facile".

Dead by Daylight è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch, Stadia e dispositivi mobile.

Behaviour Interactive non ha ancora rivelato quando potremo aspettarci l'inizio dei test o l'uscita completa del capitolo Project W.

Fonte: Wccftech.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli