Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Rock Galactic, l'acclamato e imperdibile shooter co-op ha una finestra di lancio per PS5 e PS4!

Ecco quando sarà disponibile Deep Rock Galactic.

Deep Rock Galactic è in circolazione da un po' di tempo su PC e Xbox, ma il gioco sta finalmente per arrivare su PlayStation. Acclamato dalla critica e con oltre tre milioni di copie vendute, questo è uno sparatutto cooperativo di fantascienza che unisce l'estrazione mineraria e il combattimento. La finestra di lancio del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5 è programmata per gennaio 2022.

Fino a quattro giocatori possono vestire i panni di un gruppo di nani, incaricati di estrarre risorse da Hoxxes IV, un pianeta pieno di pietre preziose e creature ostili. Con ogni giocatore che assume un ruolo unico all'interno del gruppo, dovrete lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi respingendo eventuali minacce, combinando le vostre abilità per superare gli ostacoli. Le mappe sono generate proceduralmente e sono completamente distruttibili, permettendovi di scavare tra le reti di caverne e di svolgere liberamente la vostra missione.

Søren Lundgaard, CEO e co-fondatore dello sviluppatore Ghost Ship Games, è entusiasta che il gioco arrivi sui sistemi Sony. "Anche se non è stato il segreto meglio custodito, siamo lieti di essere finalmente chiari e di smettere di nascondere il nostro tanto atteso arrivo su PlayStation", afferma. "Stiamo portando il gioco ai fan di PlayStation in uno dei momenti più emozionanti nel percorso di sviluppo del gioco e siamo così entusiasti di aprire le porte a un nuovo gruppo di fan".

Cover image for YouTube videoDeep Rock Galactic - 1.0 Launch Trailer

A partire dal prossimo mese quindi i giocatori potranno tuffarsi nel mondo sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deep Rock Galactic

PS4, PS5, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti