Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 ha un leak che avrebbe svelato una nuova sottoclasse prima dell'evento di Lightfall

L'evento di Destiny 2 si terrà questo mese.

Un post di ArtStation ora cancellato potrebbe aver fatto trapelare una nuova sottoclasse in arrivo su Destiny 2 nell'espansione Lightfall.

L'account Twitter DestinyTwoLeaks ha segnalato il breve video di ieri sera e il post di ArtStation che è stato rimosso poco dopo che i giocatori di Destiny 2 hanno iniziato a fare congetture. Si dice che sia stato pubblicato da un dipendente di Bungie, ma dal momento che la pagina è stata cancellata nel cuore della notte e il video è stato archiviato, non possiamo confermare l'identità del presunto artista.

Il video doveva presumibilmente mostrare una delle animazioni finali pubblicate nella Stagione in corso, ma i suoi secondi di apertura mostrano un vistoso nuovo HUD di sottoclasse con abilità verdi. Le icone delle abilità effettive sono solo versioni ricolorate della granata Solar Firebolt e dell'attacco in mischia Stasis Shiver Strike, ma l'icona Super sembra nuova di zecca.

Sono passati quasi due anni dall'uscita della quarta sottoclasse di Destiny 2, Stasi, nell'espansione Oltre La Luce, quindi non sarebbe strano per Lightfall aggiungere un'altra sottoclasse al gioco all'inizio del 2023.

Ad ogni modo stiamo parlando di rumor in quanto nulla è certo: il 23 agosto Bungie terrà l'evento dedicato al futuro di Destiny 2 e ovviamente alla prossima espansione pertanto non ci resta che attendere e vedere se verrà annunciata una nuova sottoclasse.

Fonte: Forbes

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti