Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 in un trailer che celebra l'arrivo della Stagione dei Tormentati

Nuovi contenuti per Destiny 2.

Nonostante Bungie sia al lavoro su altri progetti con Sony, il team di sviluppo di certo non si dimentica di Destiny 2 che verrà supportato ancora per diverso tempo. Ora è stato pubblicato un nuovo trailer che celebra l'arrivo della nuova stagione chiamata Stagione dei Tormentati e che è iniziata proprio oggi.

"Spinto da un'insaziabile sete di potere, Calus cerca l'approvazione di un nuovo maestro. Il suo veicolo, un tempo opulento, ora torna nella nostra galassia come relitto corrotto per puntare al potere promesso dalla nave piramidale che giace dormiente sulla Luna" si legge nella descrizione.

"Non appena il Leviatano stabilisce una connessione con la Piramide, gli incubi del passato dell'umanità si risvegliano, minacciando di tormentare chiunque osi interferire. Guarda nell'abisso e dimostra il tuo coraggio indossando il mantello del mietitore e brandendo l'acciaio della falce".

La Stagione dei Tormentati offre tante attività e contenuti ai giocatori, tra cui:

  • "Contenimento incubi" (gratis per tutti i giocatori). Il male permea lo scafo dell'abominevole vascello dell'Imperatore. Evocate gli incubi più impegnativi e purificateli col fuoco.
  • "Recisione". Avventuratevi nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scoprite la verità sui sinistri piani di Calus e recidete gli incubi da lui controllati.
  • Solare 3.0 (gratis per tutti i giocatori). Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accendete la fiamma della creatività, scoprite nuove configurazioni e dimostrate che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
  • Arma da supporto esotica Trasgressore (gratis per tutti i giocatori). Brandite l'arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lasciate che il suo fuoco risplenda tra l'oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l'arma.
  • Pass stagionale, modifiche ed equipaggiamento nuovi, evento del Solstizio e altro ancora!

Commenti

More News

Ultimi Articoli