Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV starebbe piacendo parecchio ai tester dell'alpha

Una prima versione di Diablo IV sarebbe stata inviata ad alcuni tester vicini a Blizzard.

Secondo un recente report di Jason Schreier di Bloomberg, una prima versione di Diablo 4 sarebbe già stata inviata ad alcuni tester vicini a Blizzard Entertainment.

Sfortunatamente, Schreier non ha rivelato molto sulla build iniziale di Diablo 4, ma ha affermato di aver ricevuto feedback per lo più positivi sul gioco, il che è sicuramente una buona notizia per i fan sfegatati della serie.

In precedenza, c'era la possibilità di pre-registrarsi per la versione Beta di Diablo 4 attraverso il sito ufficiale del gioco, che non è più disponibile. Ora, secondo Jason Schreier, l'attuale fase di test è la alpha ed è fortemente sotto NDA. Quindi, è sicuro che probabilmente non ci imbatteremo in nessun filmato o immagine trapelata dalla prima build del gioco, in tempi brevi.

Diablo 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco ha avuto una nuova presentazione allo showcase Microsoft di giugno 2022, rivelando il Negromante e i contenuti endgame previsti per i giocatori.

Come mostrato in diversi trailer finora, Blizzard sta cercando di concentrarsi sull'offerta di un'ampia varietà di contenuti in Diablo 4 per mantenere i giocatori impegnati dopo aver terminato la campagna incentrata sulla storia. Dotato di modalità multigiocatore sia co-op che PvP, Diablo 4 offre tante attività in-game che vi aiuteranno a guadagnare risorse per potenziare il vostro personaggio e ottenere nuove abilità.

Il gioco conterrà 5 classi diverse, Druid, Barbarian, Sorcerer, Necromancer e Rogue. Finora, Blizzard ha condiviso un numero significativo di video di approfondimento di ciascuna classe di personaggi, rivelando le loro abilità uniche e i vantaggi fondamentali di ognuno.

Se non volete aspettare Diablo 4, allora Diablo Immortal è probabilmente la migliore occasione al momento per giocare a nuovi contenuti dello stesso universo.

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli