Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo Immortal un vero successo! Il gioco debutta al primo posto su App Store negli USA e in 40 regioni

Diablo Immortal è il gioco più scaricato in tanti mercati.

Dopo essere stato annunciato alla BlizzCon 2018 e aver subito lunghi rinvii, l'ultimo capitolo di Blizzard Entertainment per il franchise di Diablo, chiamato Diablo Immortal è stato finalmente lanciato il 2 giugno a livello globale.

Nonostante la lunga attesa, Diablo Immortal ha suscitato abbastanza entusiasmo nei fan, il che ha portato al debutto di Diablo Immortal come numero 1 sull'App Store statunitense insieme ad altre 40 regioni. L'accoglienza iniziale del gioco è stata estremamente positiva, spingendo il titolo a raggiungere questa impresa in molte regioni in un solo giorno.

Diablo Immortal è un ARPG, l'unico gioco della serie Diablo disponibile per dispositivi mobile. Il titolo supporta cross-play e cross-progression ed è ambientato tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. Diablo Immortal presenta elementi sia PvP che PvE. I giocatori possono scegliere tra sei classi tra cui Barbaro, Crociata, Cacciatore di Demoni, Monaca, Negromante e Maga, e poi intraprendere il viaggio attraverso il mondo mistico del santuario. Ogni personaggio ha le sue abilità e sinergie.

Ricordiamo che Diablo Immortal è disponibile sia su PC che su dispositivi mobile.