Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Disrespect lancia lo studio di giochi AAA 'Midnight Society' che accoglie ex di Halo e Call of Duty

Dr. Disrespect passa allo sviluppo.

Herschel 'Guy' Beahm, noto anche come Dr Disrespect nel mondo dello streaming, ha annunciato il lancio del suo studio Tripla-A 'Midnight Society'. È affiancato da veterani dell'industria dei giochi come Robert Bowling e Quinn DelHoyo che in precedenza hanno lavorato su Halo e Call of Duty.

Questo annuncio non è una sorpresa poiché Beahm aveva già reso note le sue intenzioni di aprire il suo studio. Ha anche pubblicato un annuncio di lavoro per un capo di uno studio, e sembra che sia diventato una realtà con Bowling che occupa quella posizione. L'obiettivo di Beahm è quello di adottare un approccio diverso dai tradizionali studi AAA con un modello di sviluppo e pubblicazione di giochi unico. Bowling ha spiegato: "I nostri giocatori sono la linfa vitale dei nostri giochi, e così spesso i giochi vengono progettati in una bolla, con pochi punti di contatto per i giocatori per aiutare a modellare il prodotto finale prima che sia troppo tardi. Il nostro approccio è completamente aperto e focalizzato sulla costruzione di esperienze che si evolvono con i nostri giocatori".

"La mia visione è creare giochi che sfidano il modello editoriale unico e premiare tutti quei fan e influencer che li rendono un successo. Sono così entusiasta di mostrare a tutti ciò che abbiamo pianificato" ha aggiunto lo streamer. A partire da ora, Midnight Society sta lavorando a un gioco multiplayer PvP utilizzando Unreal Engine 5 e sta assumendo per vari ruoli.

Prima di diventare uno streamer a tempo pieno, Dr. Disrespect ha lavorato come level designer per Sledgehammer Games e ha sviluppato varie mappe multiplayer per Call of Duty: Advanced Warfare. Data la sua esperienza nel campo, combinata con l'esperienza di Bowling e DelHoyo, questa impresa è sicuramente qualcosa da non perdere.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti