Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age 4 avrà personaggi 'più profondi e con più personalità di sempre'

BioWare svela qualche informazione in più sui personaggi del prossimo Dragon Age.

I personaggi di Dragon Age 4 "avranno più personalità di quanta non ne abbiano mai avuta in passato", secondo un recente post sul blog di BioWare.

L'ultimo BioWare Community Update cerca di fornire uno "sguardo più trasparente sul processo di creazione dei giochi che amate" e si concentra sul lavoro in corso su Dragon Age 4. Con il game director Corrine Busche, il direttore di produzione Mac Walters, il production development director Benoit Houle, il direttore creativo John Epler e il direttore tecnico Maciej Kurowski, il blog offre una piccola sbirciatina su cosa possiamo aspettarci dall'attesissimo gioco.

Kurowski entra nei dettagli su cosa sta succedendo dietro le quinte, sottolineando che i principi tecnologici di Dragon Age 4 includono "avere gli strumenti giusti che meglio si adattano ai nostri giochi", strumenti che siano facili da usare e aiutino gli sviluppatori a essere il più creativi possibile.

Guarda su YouTube

"Stiamo sempre imparando e spingendo noi stessi, e con ogni gioco miglioriamo. Ma possiamo sempre migliorare", ha detto Kurowski. "Non vedo l'ora di parlare di più riguardo alcune delle cose interessanti che abbiamo fatto sul lato tecnologico per Dragon Age. Prendiamo i personaggi molto sul serio e stiamo lavorando per dare loro più personalità di quanto non abbiano mai avuto in passato . Non posso ancora dire di più, ma lo faremo col tempo!"

Il resto del blog contiene altri dettagli. Il team ha concordato sul fatto che la community di Dragon Age ha "qualcosa di speciale" e crede che Dragon Age 4 "si preannuncia qualcosa di straordinario".

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti