Dying Light 2 Stay Human per PS4 e Xbox One sarà mostrato questo mese
Presto vedremo la versione 'old-gen' di Dying Light 2 Stay Human.
Dopo un turbolento ciclo di sviluppo e numerosi rinvii, Dying Light 2 Stay Human è finalmente vicino al lancio.
In vista dell'uscita, lo sviluppatore Techland ha mostrato abbastanza del gioco, ma sebbene il pubblico abbia una buona idea di cosa aspettarsi su PC e su console di nuova generazione, non sappiamo ancora come sarà il sequel su PS4 e Xbox One.
Questo, tuttavia, cambierà presto. Il community manager di Techland "Uncy" ha recentemente detto su Twitter che il gameplay di Dying Light 2 Stay Human in esecuzione su hardware di vecchia generazione sarà presto mostrato. Anche se una data esatta non è stata ancora rivelata, possiamo aspettarci di vedere il gameplay nel mese di gennaio.
A lot of people were asking me on Discord, so I think it's only fair to also say it here:
— Uncy (@Uncy8) December 29, 2021
We're planning to show old-gen gameplay as we know how important it is for our players. I cannot share any dates yet, you can expect it to be shown in January#Dyinglight2 @DyingLightGame
In molti si preoccupano del fatto che le versioni cross-gen siano o meno in grado di girare correttamente su console più vecchie, quindi si spera che Dying Light 2 sia abbastanza buono da questo punto di vista.
Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC, e sarà esclusiva cloud per Nintendo Switch.
Fonte: Gamingbolt.