Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball 2023 annunciato da Konami ed è rivoluzione: sarà 'solo' un aggiornamento

Non una nuova uscita "classica". Ecco quando l'update eFootball 2023 sarà disponibile.

Pochi giochi così disastrosi come eFootball 2022 possono essere ricordati nel settore. Il nuovo titolo di Konami ha registrato un record in negativo, dato che è il gioco con la valutazione peggiore su Steam. Successivamente lo cose sono migliorate nettamente grazie al lancio di nuovi update e ora, l'azienda giapponese ha annunciato l'arrivo di eFootball 2023.

Attraverso una pubblicazione sul proprio sito web, Konami ha spiegato in dettaglio che il prossimo capitolo sarà disponibile alla fine di agosto con una patch gratuita per eFootball 2022.

Non è stata specificata la data esatta, ma sappiamo che ci saranno più campionati nazionali insieme all'aggiornamento delle squadre con le rispettive promozioni e retrocessioni. Inoltre verranno rinnovate con i dovuti trasferimenti di giocatori.

Nella nuova versione verranno trasferiti: Monete eFootball, Punti eFootball, dati del giocatore, dati dei direttori tecnici, obiettivi, bonus di accesso, oggetti di gioco e le impostazioni personalizzate.

Lo spostamento di tutte le risorse avverrà con una sessione di manutenzione su vasta scala prevista per novembre. I giocatori che non saranno più disponibili verranno sostituiti con un oggetto di valore equivalente in eFootball 2023. Aspettiamoci maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Fonte: Konami

Commenti