Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring con il quintuplo dei boss? Un giocatore ha davvero vinto questa sfida impossibile

Cinque boss contemporaneamente. Cinque.

Nonostante siano passati mesi dalla sua uscita, Elden Ring non è certo finito solo perché a un certo punto spuntano i titoli di coda. L'incredibile vastità di modi di affrontare l'avventura rende il gioco diverso di volta in volta e le mod, hanno ulteriormente potenziato questa formula.

Nel corso del tempo abbiamo visto diverse challenge più o meno folli, come quella in cui ogni nemico era stato sostituito da Malenia, con esiti più esilaranti che tragici. Qui è tutto un po' più delicato visto che lo streamer Star0chris, ha completato il gioco con boss moltiplicati per cinque. Esatto: cinque Malenia, cinque Morgott, cinque Bestie Ancestrali e così via.

Non è stata un'avventura senza sofferenza: sono state ben 738 le morti del protagonista di questa follia, anche perché i boss non agiscono all'unisono.

"Ognuno agisce in modo indipendente, quindi a volte alcuni di loro faranno la stessa azione allo stesso tempo, ma il più delle volte è il caos, a meno che non ci sia un attacco programmato basato sulla loro salute o qualcosa del genere, come con Radagon", ha spiegato lo streamer in un tweet.

Aspettiamo a questo punto la prossiama challenge, con boss moltiplicati per dieci. Perché no!?

Fonte: GamesRadar

Commenti