Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, c'è chi sta finendo il gioco senza salire di livello

Una nuova sfida della community per Elden Ring.

Elden Ring è una grande sfida per molti giocatori, che devono avere una strategia chiara per sopravvivere ai pericoli che offre l'Interregno. D'altra parte, ci sono fan di FromSoftware che vogliono anche complicare un po' di più le cose e portare la sfida a un nuovo livello.

C'è qualcuno che in effetti sta cercando di sconfiggere i boss del gioco semplicemente senza avanzare di livello e senza subire danni durante i combattimenti più difficili. Esatto, la nuova sfida consiste nell'esplorare il suo mondo aperto, annientare i suoi boss e terminare l'avventura con un personaggio di livello 1.

I giocatori esperti hanno già iniziato la loro impresa e stanno annientando i nemici più pericolosi del titolo con il loro personaggio di livello 1. È il caso di Ongbal, uno youtuber che ha avuto successo e ha ucciso alcuni boss con il suo personaggio. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla sua incredibile impresa.

Elden Ring è disponibile su PC e console: se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: PCGamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti