Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è appena uscito e ha già un bellissimo demake PS1

Elden Ring retro.

Elden Ring è già con noi, il che significa che i fan abbandoneranno irrimediabilmente ogni accenno di vita sociale per immergersi nel suo mondo. FromSoftware ha creato un'opera che senza dubbio è destinata far parlare di sé nei prossimi anni. Quale modo migliore quindi di celebrare l'uscita con uno strabiliante demake PS1?

L'autore di questo demake è Hoolopee, un designer che ha già fatto lavori simili con Death Stranding e altri giochi. Il video pubblicato da Hoolopee è un mix di filmati che sono stati mostrati nei trailer del gioco prima del lancio. Il risultato di questo demake mostra comunque un ipotetico gioco di bell'aspetto e che con una mappa più piccola forse avremmo potuto vivere un'esperienza simile su PS1.

Hoolopee ha precedentemente pubblicato un altro video demake anche di Resident Evil Village con una Lady Dimitrescu poligonale che incute veramente molto terrore. Senza indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Guarda su YouTube

Elden Ring è disponibile da oggi su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se siete agli inizi e avete bisogno di aiuto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra pratica guida.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti