Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring comincia ad aggiornarsi, disponibile la patch 1.02.1 su PC e PS5

Una patch correttiva è disponibile per Elden Ring, scaricatela presto.

I problemi di Elden Ring si sono visti e se ne è anche parlato molto, ma finalmente si cominciano a vedere i primi cambiamenti con le prime patch. La patch 1.02.1 pubblicata su PC e PS5 va a "mettere una toppa" ad entrambe le versioni.

Su PC, di gran lunga la piattaforma con più problemi di ottimizzazione, dovrebbero essere migliorate le problematiche legate all'avvio per via dell'Easy Anti-Cheat e quando si sta utilizzando un mouse, e vengono ridotti anche il numero di file richiesti quando si carica un'altra area di gioco. Non ci sono indicazioni su migliorie alle performance.

Su PS5, è stato risolto un bug che causava crash inaspettati. La stessa pace non è arrivata su Xbox, dunque c'è ancora un divario abbastanza largo fra le versioni delle console Sony e quelle Xbox.

Naturalmente, il divario più grosso è quello con la versione PC, come giustamente analizzato da Digital Foundry, che ha riscontrato enormi problemi e ha semplicemente sconsigliato l'acquisto di Elden Ring su tale piattaforma.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti