Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring e la run 'Pacifista'. Finire il gioco senza infliggere danni è una impresa assurdamente incredibile

Ecco la prima 'run pacifista' di Elden Ring.

Un giocatore noto come Iron Pineapple si è chiesto se fosse possibile "finire Elden Ring senza attaccare boss o nemici attraverso l'uso di strumenti come le evocazioni spirituali." Ebbene, il giocatore è riuscito proprio in questa impresa: finire il titolo senza infliggere danni.

Iron Pineapple è recentemente riuscito a finire Elden Ring senza attaccare. Il processo, faticosamente lungo, prevede l'evocazione degli spiriti prima di usare incantesimi curativi e di potenziamento per mantenerli in vita di fronte ai molti e potenti boss di Elden Ring.

Questa "run pacifista" è stata resa possibile dall'ampia varietà di diversi strumenti e poteri in Elden Ring insieme al suo mondo aperto dal design intricato. Come molti spettatori di YouTube hanno già sottolineato, questo sarebbe stato significativamente più difficile nei precedenti giochi di Dark Souls o Bloodborne.

Nonostante i problemi incontrati lungo il percorso, Iron Pineapple è stato finalmente in grado di finire il gioco, completando quella che potrebbe benissimo essere la prima run pacifista in assoluto di Elden Ring.

Per scoprire tutti i segreti di Elden Ring, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti