Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è pura avventura e diversi giocatori creano veri e propri diari di viaggio per affrontare l'open world

Veri diari per tenere traccia di tutte le scoperte in Elden Ring.

Come altri giochi FromSoftware, Elden Ring è un'esperienza abbastanza difficile. Tuttavia, a differenza del passato, Elden Ring è anche un open world e incredibilmente grande, il che renden ancora più difficile tenere traccia di tutti i suoi segreti.

Sebbene Elden Ring possa offrire ai giocatori una generosa quantità di icone sulla mappa e alcuni siti offrano utili guide, forse il miglior compagno potrebbe essere in realtà qualcosa di un po' più personale: un diario.

Più di qualsiasi altra forma di registrazione, un diario consente di preservare perfettamente la nostra esperienza in un modo unico. Un diario ci fornisce uno spazio non solo per tenere traccia di dove si trovano determinati NPC, quali quest dobbiamo ancora svolgere e dove è in agguato quel determinato boss che ci ha sconfitti, ma anche per annotare le nostre osservazioni personali.

Oltre a questo, un diario ci fornisce anche la possibilità di "immortalare" la nostra storia unica con dati irreplicabili e completamente soggettivi.

Ebbene, ci sono alcuni utenti che stanno creando un diario di viaggio mentre giocano a Elden Ring e su Twitter i giocatori stanno pubblicando le loro creazioni:

Guarda su YouTube

Di recente, abbiamo appreso che Elden Ring è il sesto gioco più grande di sempre su Steam in base al numero dei giocatori simultanei.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti