Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring aveva una Leyndell sorprendentemente diversa prima della patch del day one

Un fan di Elden Ring ha fatto scoperte interessanti.

Gli aggiornamenti che Elden Ring ha ricevuto dal suo lancio hanno modificato alcuni aspetti del gioco, senza chiarirlo nel log degli aggiornamenti, ad esempio. Ora un nuovo video dal canale Sekiro Dubi mostra che la capitale del gioco, la città di Leyndell, aveva altri nemici e forse tradizioni diverse nella prima versione del gioco, quella prima della patch del day one.

Lo stesso canale ha già mostrato altre modifiche simili apportate al mondo di gioco. Questa volta, il focus è sulla capitale, a cui si accede dopo la metà del gioco. La versione 1.0 di Elden Ring aveva una Leyndell con altri nemici, che non esistono nella versione del gioco finale.

Le strade della capitale vedono Crucible Knights, Bandished Knights, tra gli altri nemici e nessuno dei loro cavalieri o soldati (Leyndell Knights e Erdtree Soldiers). Alcuni dei cavalieri invasori vengono visti piangere la morte del loro capo, il gigantesco drago Gransax, che fa parte dell'incredibile decorazione della capitale dell'Interregno. Qui di seguito potete dare uno sguardo all'interessante video.

Elden Ring è disponibile su PC e console: se vi trovate in difficoltà a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: VG247

Commenti