Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring incontra One Piece con una spettacolare mod che trasforma i boss nei personaggi dell'anime

Un'idea ingegnosa, non c'è che dire.

La community di modding fa cose incredibili in molti giochi. A volte osano persino mescolare saghe per realizzare opere come la mod protagonista di questa news. Ebbene sì, perché un modder è riuscito a deliziare molti fan di entrambe le saghe facendoci combattere contro i boss di Elden Ring ma sostituiti dai personaggi di One Piece.

Attraverso Reddit è stato condiviso un video in cui si vede che la mod sostituisce Radahn con Kaido, Malenia con Shanks e Godfrey con Shirohige. La verità è che sembrano così belli che sembra che From Software li abbia sviluppati da zero. I personaggi sono stati realizzati grazie al motore di sviluppo Unity.

Questa incredibile mod è stata accolta calorosamente dai fan di Elden Ring sul forum di Reddit, tanto che in molti sperano che FromSoftware sviluppi davvero un gioco in stile soulslike ma con i personaggi di One Piece. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla mod.

Elden Ring è disponibile su PC e console e da quando è uscito è stato il gioco preferito dai modder perché offre infinite poissibilità di personalizzazione: ad esempio una mod recente aggiunge il parry preso da Bloodborne e una nuova skin per Torrente.

Fonte: The Gamer