Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring: una streamer ha sconfitto Malenia con una sola mano e a livello uno!

Un video testimonia l'impresa della giocatrice di Elden Ring.

Una streamer è riuscita a battere Malenia, il difficile boss di Elden Ring, utilizzando una sola mano e un controller per PS5.

La streamer MissMikkaa si è imposta la sfida di completare Elden Ring utilizzando una sola mano per giocare. Per rendere la battaglia ancora più tesa, MissMikkaa sta anche tentando di completare il tutto senza superare il livello 1 delle Rune. Come si può vedere dal filmato più in basso, il risultato è impressionante, dato che sembra non faticare per nulla durante l'impegnativo percorso.

Tuttavia, Mikka non sta cercando di battere solo Malenia con una sola mano. Un rapido scorrimento dei suoi stream precedenti rivela che sta anche cercando di battere altri boss di Elden Ring allo stesso modo.

In realtà, questa non è la prima volta che qualcuno sconfigge il boss con una sola mano e a livello 1. A luglio l'utente noto come SynergyMygos aveva sconfitto il boss alle "stesse condizioni".

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti