Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Everwild di Rare e Xbox avrà 'un mondo multiplayer su larga scala' e 'sistemi di intelligenza artificiale avanzati'

Dal profilo LinkedIn di uno sviluppatore emergono informazioni su Everwild.

L'insider Klobrille ha riportato in un tweet alcune informazioni su Everwild di Rare.

Nello specifico, Jordan Bell, uno sviluppatore e programmatore al lavoro sul titolo, ha descritto sul suo profilo LinkedIn a cosa sta lavorando con Rare dal 2019 e l'insider ha riportato quanto emerso su Twitter.

Bell scrive di essere al lavoro su Everwild dal 2019 e si è occupato delle basi cu cui poggia l'esperienza principale. Dal profilo, inoltre, apprendiamo che il team sta usando Unreal Engine 4 e C++ e che lo studio si sta focalizzando su "iterazioni rapide e su test automatizzati per creare un mondo multiplayer su larga scala".

Oltre a questo, Bell ha lavorato anche a sistemi di intelligenza artificiale avanzati per il gioco.

"Everwild sembra offrire un "mondo multiplayer su larga scala" e "sistemi di intelligenza artificiale estesi"", scrive klobrille su Twitter.

"Fondamentalmente lo sapevamo già, ma è comunque positivo leggere qualcosa sul gioco. Alla fine del 2020, Gregg Mayles è diventato il direttore creativo di Everwild".

Guarda su YouTube

Probabilmente, molti di voi saranno d'accordo con Klobrille. E' positivo sapere qualcosa sul gioco, soprattutto dopo i rumor emersi sul finire del 2021, che parlavano di alcuni problemi nello sviluppo di Everwild.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everwild

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti