Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys diventa free to play e arriva su PS5, Xbox, Switch ed Epic Store

Fall Guys per tutti e ovunque.

Dopo lo strepitoso successo iniziale Fall Guys non ha più maninato quei numeri, complice anche un costante supporto e nuovi contenuti in grado di prolungarne l'appetibilità. Ma le cose potrebbero cambiare visto che la sua creatrice, Mediatonic, ha trasformato il titolo in un free-to-play e arriverà su molti altri dispositivi.

Preparatevi dunque a vedere su Xbox, Nintendo Switch ed Epic Games Store le immagini di Fall Guys con invito a scaricarlo, ma anche gli utenti PlayStation 5 avranno modo di farlo, con una versione dedicata. Ma non è tutto: Fall Guys abbraccia anche il cross-play e il cross-prograssion, diventando qualcosa giocabile dappertutto e in qualunque momento, almeno se possedete Switch. A questo punto infatti, non sono da escludere eventuali versioni mobile.

Nel frattempo arriveranno nuovi costumi e livelli, dimostrando la voglia di investire e coltivare il brand da parte degli sviluppatori. Il passaggio a free-to-play potrà sicuramente ampliare a dismisura l'utenza, così come le entrate visto che sono presenti microtransazioni.

Commenti