Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 ospita una troupe teatrale che si esibirà domani con una rappresentazione di 'Romeo e Giulietta'

Fallout 76 si dà alla cultura teatrale.

Fallout 76 nonostante il suo mondo pieno di creature e predoni, si presta bene per quanto riguarda il gioco di ruolo vero e proprio. Ora, sta per diventare anche una sorta di 'teatro'.

La Wasteland Theatre Company è un gruppo teatrale che ha costruito un palcoscenico sul modello del Globe Theatre di Londra. Pochissimi giorni dopo il compleanno di Shakespeare, il gruppo ha annunciato di voler ricreare "Romeo e Giulietta" in salsa post-apocalittica.

I clan in guerra di Montecchi e Capuleti saranno i predoni e coloni, e il tutto durerà circa un'ora. Romeo e Giulietta non è la prima opera teatrale prodotta dalla Wasteland Theatre Company per Fallout 76. Hanno già eseguito Macbeth, e tenuto un festival di sonetti shakespeariani.

Guarda su YouTube

Se vi piacciono le rappresentazioni teatrali allora non perdete l'occasione di assistere a questo evento che si terrà in Italia domenica 1° maggio alle 3:00 del mattino. Sarete in grado di seguire la rappresentazione di Romeo e Giulietta sul canale Twitch FalloutFive0.

Fonte: Rock Paper Shotgun