Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV si aggiorna alla versione 6.18 con nuovi mondi e molto altro

Ecco tutti i dettagli per Final Fantasy XIV.

E' finalmente disponibile la nuova patch per Final Fantasy XIV che porta il gioco alla versione 6.18 e aggiunge tante novità per i giocatori: tra queste l'aggiunta di nuovi mondi europei e giapponesi e la possibilità di far viaggiare i personaggi tra i data center.

Questo sistema di viaggio consente ai giocatori di viaggiare in altri data center e giocare con gli amici. I giocatori che visitano altri centri avranno "viaggiatore" accanto al loro nickname e saranno soggetti a varie restrizioni.

Tra queste restrizioni troviamo i nodi di raccola leggendari che saranno inaccessibili ai "viaggiatori". Non è possibile mettere in vendita articoli nel mercato di un data center estero e non possono essere formati team PvP. Inoltre, se il mondo di gioco che avrete scelto sarà congestionato, non sarete in grado di accedervi e verrà disabilitato temporaneamente.

Guarda su YouTube

Oltre a questo la patch bilancia anche il PvP delle classi con leggeri nerf ad alcune di queste. Per quanto riguarda la patch 6.2, Square Enix ha affermato che arriverà entro agosto e introdurrà una nuova zona adibita alla raccolta di materiali, la costruzione di case e molto altro.

Fonte. PCGamesN