Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line: Square Enix registra i marchi e accende i rumor

Novità in vista per Final Fantasy VII Remake e non solo?

Square Enix ha depositato i marchi per "Final Fantasy VII Remake Intergrade", "Labyrinth Striker" e "Final Bar Line" il 12 maggio in Giappone e sono stati resi pubblici ieri, 19 maggio.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è già disponibile per PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Ma con le notizie sul 25° anniversario di Final Fantasy VII in programma per giugno, questo marchio potrebbe avere qualcosa a che fare con le novità in arrivo.

Più difficile "decifrare" gli altri due marchi. Gematsu fa notare che Final Bar Line potrebbe essere collegato a un possibile rythm game musicale.

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox.

Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più.

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti