Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite X Il Signore degli Anelli? Un piccolo easter egg sembra suggerirlo

Passare da Goku a Gandalf è un attimo.

Fortnite è ormai una commistione di proprietà intellettuali unica nel suo genere: vedere Darth Vader contro Goku o Spider-Man contro Master Chief è ormai la normalità ma tutte queste partnership non sono finite qua.

L'ultima è appunto quella con Dragon Ball, dove Goku, Vegeta, Bulma e Beerus scorrazzano per la mappa come fossero veterani ma presto, potrebbero essere accompagnati anche dal Doom Slayer, come da recente leak. Quello che però potrebbe far saltare ulteriormente il banco, è la possibile partnership con il franchise de Il Signore degli Anelli, suggerito forse da un piccolo easter egg cresciuto di patch in patch.

A poco a poco infatti, un piccolo castello si venuto a creare ma è l'abbattimento del muro laterale ad aver scatenato i collegamenti con il Fosso di Helm. Potrebbe essere un easter egg fine a se stesso, eppure non si può non notare come la serie prequel chiamata Gli Anelli del Potere, sia praticamente alle porte.

L'arrivo di personaggi leggendari all'interno di Fortnite potrebbe essere un ottimo modo per pubblicizzare ulteriormente la serie Amazon e poi, chi non vorrebbe vedere Gandalf fare un balletto?

Fonte: Eurogamer.net

Commenti