Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Furi riceverà il DLC Onnamusha, ma Xbox è esclusa e gli sviluppatori spiegano perché

Niente Furi su Xbox.

Lo studio francese The Game Bakers, a cui si deve recentemente Haven, è tornato a parlare in occasione dell'imminente uscita di un nuovo DLC per Furi. Sfortunatamente, non tutti potranno goderselo.

Il nuovo DLC chiamato Onnamusha, uscirà solo su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC. Questo contenuto aggiuntivo, accompagnato da un aggiornamento del gioco, non è infatti previsto su Xbox e lo studio è intervenuto sul proprio account Twitter per giustificare la decisione.

"Abbiamo sentito tutti coloro che hanno giocato a Furi su Xbox e capiamo la vostra frustrazione. Siamo un piccolo team indipendente e non siamo riusciti a trovare il tempo e il budget per realizzare questo porting. Furi non ha mai ricevuto molta attenzione su Xbox e sfortunatamente abbiamo dovuto dare la priorità alle altre piattaforme. Speriamo di poter sviluppare nuovamente per Xbox in futuro. Grazie per supportare i nostri giochi".

Il nuovo DLC Onnamusha sarà disponibile per tutti i giocatori il 17 maggio a pagamento: nello stesso giorno arriverà anche un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Furi

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti