Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: il regista del film ribadisce il suo impegno per il progetto

'Stiamo prendendo tempo per farlo nel modo giusto' assicura il regista di Ghost of Tsushima.

Parte della strategia di PlayStation per portare la sua offerta di contenuti esclusivi al livello successivo è con produzioni che vanno oltre i videogiochi, come serie o film. Uno di questi casi, già confermato, è il film Ghost of Tsushima, il gioco di successo di Sucker Punch, la cui produzione è diretta da Chad Stahelski, regista di John Wick e che ha recentemente confermato il suo impegno nel progetto per renderlo buono.

In un'intervista condotta da IGN durante il red carpet di The Matrix Resurrections, Chad Stahelski, regista del film live-action Ghost of Tsushima, ha parlato dell'attesa per il progetto e dei risultati, nella sua maggioranza negativa, che aveva sui film basati sui videogiochi. A tal proposito il regista ha precisato di conoscere molto bene le movimentate vicende dei film ispirati ai giochi, ma ritiene che ciò sia dovuto al fatto che i responsabili delle produzioni non rivedono a fondo i franchise di videogiochi e la loro essenza, qualcosa che, secondo lui, non accadrà nel caso di Ghost of Tsushima.

In tal senso, Chad Stahelski ha confermato il suo impegno per rendere il film di Ghost of Tsushima una buona produzione e fare la differenza rispetto alle produzioni precedenti con risultati negativi: "Vogliamo solo farlo bene. Sappiamo come possono essere realizzati gli adattamenti dei videogiochi. Ci stiamo prendendo il nostro tempo e lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco per assicurarci di attenerci a ciò che è fantastico nella loro proposta".

Il film live-action Ghost of Tsushima è in produzione da Chad Stahelski, Alex Young e Jason Spitz per 87Eleven Entertainment, mentre per conto di PlayStation Studios ci sono creativi come Asad Qizilbash e Carter Swan.

Fonte: VGC

Commenti