Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire: Tokyo mostrato da IGN in un gameplay con ray tracing

Cambia l'aspetto di Ghostwire: Tokyo.

Tra circa una settimana arriverà Ghostwire: Tokyo, il nuovo lavoro di Mikami che ha fatto parlare molto di sé, soprattutto per un grosso velo di mistero tolto solo qualche settimana fa grazie allo showcase Playstation. Proprio sulle console Sony arriverà il 25 marzo ma anche su PC, dove ovviamente darà il massimo nelle sue qualità visive.

Se infatti su console, l'utilizzo del ray tracing abbassa il framerate a 30FPS, su PC non vi sono grossi limiti, a patto di avere una scheda video adeguata ovviamente. IGN ha appena pubblicato un video che potrebbe interessare gli utenti di questi dispositivi, mostrando il titolo con ray tracing attivo, a 1440p.

In questo caso l'aspetto visivo viene implementato da fonti di luce realistiche e nella Tokyo notturna al neon è un elemento che fa una grossa differenza. Tutti i riflessi risentano del tracciamento delle fonti di luce, molto difficile da calcolare in tempo reale ma che regala una resa visiva davvero niente male. Vi lasciamo con questo gameplay di 10 minuti.

Cover image for YouTube videoGhostwire: Tokyo - 10 Minutes of PC Gameplay (Full Ray Tracing Enabled)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GhostWire: Tokyo

PS4, PS5, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti