God of War Ragnarok ed il 'Toto data di uscita': parla Cory Barlog
Il director di God of War dice la sua dopo diverso tempo.
Tutti sono in trepidante attesa per l'imminente reveal ufficiale della data di uscita di God of War Ragnarok. Di recente, diverse fonti serie hanno concordato che nelle prossime ore sarebbe stato fatto un annuncio sul gioco. Eppure Cory Barlog sembra andare nella direzione opposta, anche se la speranza non è persa.
Attraverso il suo account Twitter Barlog scrive: "Se dipendesse da me, condividerei tutte le informazioni che conosco su God of War Ragnarok, ma non è una mia responsabilità. Quindi per favore siate pazienti. Vi prometto che condivideremo le cose il prima possibile. Realizziamo giochi per voi”.
Cory Barlog ha pubblicato questo piccolo messaggio sui social la sera del 29 giugno. Un tweet che fa eco ai tanti rumor credibili che prevedevano un annuncio per oggi svelando la data di uscita del prossimo capitolo di God of War, ovviamente fissata per novembre.
dear all,
— cory barlog (@corybarlog) June 29, 2022
if it were up to me I would share all the information when I know about it. but it is not up to me.
so please, be patient.
I promise things will be shared at the earliest possible moment they can be.
we make games for you. we get to make games because of you. ❤️ pic.twitter.com/aw7dje5XxF
Si tratta di un brutto segno o di un rinvio del gioco? No. Barlog è stato molto chiaro su questo argomento in risposta agli utenti di Internet. God of War Ragnarok non mancherà la sua uscita nel 2022 e non è stato posticipato al 2023. Le squadre non sono ancora pronte a mostrare i frutti del loro lavoro. Bisogna semplicemente pazientare.