Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok grandi novità oggi? Un insider ne è 'quasi' sicuro

Dobbiamo aspettarci qualche dettaglio in più su God of War Ragnarok?

Di God of War Ragnarok ne abbiamo parlato in questi giorni poiché il tanto atteso gioco è stato protagonista di un nuovo video che ci mostra la storia dei miti di Midgard. Ora però sembra che le novità non siano finite qui.

Secondo quanto dichiarato da AestheticGamer (alias Dusk Golem), God of War Ragnarok potrebbe ricevere nuovi dettagli proprio oggi. "Oggi dovrebbe essere una buona giornata per gli appassionati di mitologia norrena" ha scritto attraverso il suo account Twitter, alludendo ovviamente al gioco di Sony Santa Monica.

Ovviamente l'insider non è certo al 100%, e anche se secondo lui le probabilità sono "molto buone", chiede anche ai fan di non avere aspettative alte e soprattutto di non inondare lo studio di richieste o minacce, cosa che è già successa in passato.

"Siete pregati di essere rispettosi e più gentili con gli sviluppatori. Se molestate le persone, mancate della comune decenza umana o fate commenti al vetriolo, non siete veri fan o giocatori. Siete dei bambini che non hanno mai imparato a comportarsi decentemente" ha dichiarato.

Non ci resta che attendere e vedere se effettivamente ci saranno novità oggi. Vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile il 9 novembre su PS4 e PS5.

Fonte: GamingBolt

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti