Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok la data di uscita? Per un noto insider, Sony potrebbe scegliere la vecchia data di Starfield

Tom Henderson punta su una data 'provocatoria' per il lancio di God of War Ragnarok.

Ultimamente una delle domande più ricorrenti tra i giocatori PlayStation è: quando uscirà God of War Ragnarok? Al momento, nessuno può rispondere con sicurezza e, dopo il mancato annuncio previsto per ieri, 30 giugno, sono emerse altre teorie sul lancio dell'atteso titolo.

Stando a quanto affermato dal noto insider Tom Henderson, Sony potrebbe scegliere una data abbastanza particolare per l'uscita di Ragnarok.

In un tweet, l'insider spiega la sua teoria: "non conosco la data di uscita. Per fare un'ipotesi, però, direi l'11 novembre. Il prossimo capitolo di Need for Speed dovrebbe essere lanciato il 4 novembre e, secondo alcune fonti, il piano attuale per il titolo Avatar di Ubisoft prevede il lancio il 18 novembre".

Per Tom Henderson, quindi, Ragnarok potrebbe arrivare l'11 novembre, ovvero il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare Starfield di Bethesda, rinviato al prossimo al anno.

"Questo dipende dal fatto che Sony tende a lanciare i giochi first party il venerdì e potrebbe essere un "dito medio" a Xbox perché l'11/11 era la data prevista per Starfield", continua l'insider in un successivo tweet.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti