Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok in un affascinante video sul design di personaggi e creature

Altre interessanti informazioni in vista del lancio.

In vista dell'imminente lancio di God of War Ragnarok, Santa Monica Studio ha rivelato sempre di più sull'attesissimo sequel.

Molte di queste informazioni sono state fornite attraverso una serie di video dietro le quinte, che hanno parlato di diversi argomenti, dal processo di creazione della storia del gioco all'espansione delle sue meccaniche di combattimento.

Ora è stato pubblicato un nuovo video della serie, che si concentra sul design dei personaggi e delle creature che incontreremo nel corso dell'avventura.

Nel video, i membri del team di sviluppo parlano di una serie di personaggi, tra cui Brok, Sindri e altri nel regno dei Nani di Svartalfheim, mentre vengono mostrate anche diverse creature.

Sono stati rivelati anche nuovi dettagli sul regno stesso, che vedrà i giocatori viaggiare in una serie di biomi diversi, dalle zone umide e dalle sorgenti montane alle miniere e altro ancora.

God of War Ragnarok verrà lanciato su PS5 e PS4 il 9 novembre.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti