Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights mostra la co-op con Robin e Cappuccio Rosso in questo lungo video gameplay

Una coppia letale.

Gotham Knights continua il suo percorso di avvicinamento alla release finale, fissata per il 21 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Tra nuove anteprime e informazioni, abbiamo anche un nuovo lunghissimo gamplay di 21 minuti, in cui possiamo vedere una co-op tra Cappuccio Rosso e Robin.

In un classico mix "batmaniano" di combattimento, fasi esplorative, investigative e sociali, il dinamico due di certo non le manda a dire, presentando approcci all'azione davvero diversi. Sappiamo finalmente molto di più su questo titolo comunque, grazie anche alla nostra anteprima curata Riccardo Cantù:

"In definitiva la nostra prima prova con mano di Gotham Knights ci ha restituito sensazioni tutto sommato positive. L'ultima fatica di WB Games Montréal sta prendendo forma come un action/RPG abbastanza classico nella struttura ma comunque alquanto divertente da giocare, arricchito da un cast di personaggi affascinante e da un open world che sembra essere dotato di ciò che serve per alimentare la curiosità dei giocatori."

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti