Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V e Elden Ring su Xbox Cloud Gaming? Si è trattato di un bug

Di recente GTA V e Elden Ring sono stati elencati come giocabili tramite il servizio di Xbox.

Il servizio di cloud gaming di Microsoft, xCloud, ha di recente stuzzicato i giocatori con la prospettiva di giocare a titoli del calibro di GTA V ed Elden Ring senza dover ricorrere a una console, anche se il detentore della piattaforma ha poi fornito una spiegazione.

I fan di Xbox su Twitter hanno subito condiviso screenshot di GTA V, Elden Ring e molti altri giochi elencati come giocabili tramite il servizio di cloud gaming di Microsoft. Ciò ha portato alcuni a chiedersi se questi giochi saranno presto aggiunti a Xbox Game Pass Ultimate, il livello superiore del servizio di abbonamento di Microsoft che include Xbox Live Gold, Game Pass e il gioco su cloud.

Purtroppo Microsoft ha condiviso una dichiarazione con Eurogamer.net in cui spiega che questi annunci erano un bug del sistema e sono stati rimossi. Una rapida occhiata al servizio xCloud su PC e su una Xbox Series X conferma che effettivamente non sono più indicati come compatibili con il servizio.

Quindi, la linea ufficiale è che questi titoli sono stati tutti elencati per errore, ma, forse, Microsoft potrebbe avere delle sorprese in serbo per la Gamescom.

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli