Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition migliora la grafica di GTA San Andreas...con la nebbia

L'opzione 'Ground Haze' arriva su GTA San Andreas.

Rockstar ha aggiunto una nuova opzione "Ground Haze" alle impostazioni presenti nella versione GTA Trilogy di San Andreas.

L'opzione visiva è stata elogiata dai fan per aver migliorato l'aspetto di San Andreas, che in precedenza era stato oggetto di critiche significative.

La trilogia rimasterizzata di GTA di Rockstar ha avuto un lancio disastroso lo scorso mese, quando la versione PC è stata messa completamente offline per tre giorni. I fan si sono lamentati del fatto che i giochi presentassero arresti anomali della progressione, bug, prestazioni scadenti su tutte le piattaforme e una serie di problemi.

Cover image for YouTube videoGround Haze before and after in GTA San Andreas: Definitive Edition

"Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e stiamo lavorando per migliorare e aggiornare le prestazioni complessive mentre andiamo avanti", ha detto Rockstar.

Il primo aggiornamento post-lancio di Rockstar per la trilogia è arrivato con correzioni per "tutte le piattaforme". Chiaramente, l'aggiornamento della grafica mostra che Rockstar sta ancora lavorando su altro.

"La linea di fondo è che è impossibile credere che questo remaster sia stato adeguatamente testato - e se lo fosse, sembra che i bug non siano stati risolti dallo sviluppatore", ha scritto Digital Foundry nella sua schiacciante recensione della trilogia di GTA. "Il risultato finale semplicemente non è abbastanza buono ed è un vero peccato".

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti