Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition per PC, Rockstar si scusa e regala un gioco o un DLC agli utenti

La compagnia si scusa con gli utenti PC delusi dal lancio di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition.

L'entusiasmo era alle stelle quando è stato annunciato che Rockstar avrebbe portato una raccolta rimasterizzata dei classici titoli Grand Theft Auto dell'era PS2 sulle piattaforme moderne. Tuttavia, come molti di voi sapranno, il lancio della collection è finito per essere una specie di disastro.

La raccolta, intitolata Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, ha avuto una serie di enormi problemi tecnici su tutte le piattaforme, ed è stata rimossa su PC per un breve periodo. Il gioco è ora di nuovo disponibile e gli utenti PC riceveranno un regalo da Rockstar.

Da ora fino all'inizio del prossimo mese, se avete acquistato il gioco su PC, potrete scegliere tra cinque giochi gratuiti, con le opzioni Grand Theft Auto 5: Premium Edition, Grand Theft Auto 4: Complete Edition, Max Payne 3, LA Noire o Bully.

Se preferite, potrete anche ottenere qualcosa per un gioco che già possedete con i DLC A Great White Shark Cash Card per GTA Online o 55 lingotti d'oro per Red Dead Online.

Guarda su YouTube

Potrete riscattare uno qualsiasi di questi sette oggetti fino al 5 gennaio 2022. Tenete presente che questo riguarda solo i possessori della versione PC e sarà possibile tramite il Rockstar Launcher.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti