Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 2 sfida impossibile: $20.000 per chi riuscirà a finire il gioco alla massima difficoltà senza morire

Uno streamer sfida i giocatori di Halo 2.

Se avete tempo in abbondanza e molto talento per Halo 2, potreste avere la possibilità di vincere una somma davvero alta di denaro. Tutto ciò che dovete fare è realizzare qualcosa che non è mai stato fatto prima nella storia.

Lo streamer Charlie "Cr1tikal" White sta offrendo 20.000 dollari a chiunque riesca a completare un playthrough completo "Legendary All Skulls On" (LASO) di Halo 2 Anniversary senza morire. Questo significa giocare ad Halo 2 alla difficoltà più estrema.

Non c'è un solo caso registrato di qualcuno che abbia mai completato una run di questo tipo senza morire. Completare una run LASO senza morire è un'impresa incredibile tentata solo da una minuscola minoranza dei giocatori più accaniti.

In un primo video lo streamer aveva fissato la ricompensa a 5.000 dollari, ma la mancanza di qualcuno che si facesse avanti per accettare la sfida impossibile lo ha spinto a portarla a 20.000 dollari.

Questa impresa richiederà una combinazione talmente rara di fortuna e abilità che potrebbe anche risultare una sfida impossibile. Lo stesso Cr1tikal confessa di non essere riuscito a superare le prime due room di Halo 2 seguendo le sue stesse regole per la sfida.

Fonte: PCGamesN.