Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo e ora EA: il papà di Master Chief, Marcus Lehto, a capo di un nuovo studio

Il director di Disintegration e co-creatore di Halo lavora a un gioco in prima persona.

Marcus Lehto co-creatore della saga di Halo, ha annunciato il nuovo progetto in cui sta per imbarcarsi, e probabilmente arriveranno informazioni molto interessanti in futuro.

Lehto ha annunciato tramite i social network che entrerà a far parte di EA, in qualità di Game Director di un nuovo studio che avrà sede nella città di Seattle, e che si concentrerà sullo sviluppo di videogiochi in prima persona, probabilmente shooter. Il creativo non ha svelato ulteriori dettagli, quindi dovremo aspettare un po' per scoprire quali sono i suoi progetti. Non ci sono inoltre indizi su quale gioco EA potrebbe essere, quindi è probabile che sia una nuova IP.

"Sono molto entusiasta di annunciare che mi sono unito ad EA come game director, costruendo un nuovo studio nell'area di Seattle lavorando su giochi in prima persona. Non vedo l'ora di condividere di più su ciò che stiamo creando!" afferma Lehto su Twitter.

Già a settembre Letho aveva dichiarato di essere ad una svolta nella sua carriera lavorativa e che avrebbe "diviso" il pubblico. Ora sappiamo cosa aveva in mente il creativo. Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa di più sul suo prossimo gioco.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti