Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite battle royale in vista? Un misterioso teaser interrompe il recente livestream

Compare un misterioso teaser nel corso del livestream di Halo Infinite.

Il recente evento Halo Infinite Season 2 Community Livestream è stato interrotto da un misterioso teaser e i fan hanno ipotizzato fosse collegato alla modalità battle royale del gioco.

Il teaser, che è stato riprodotto mentre il community director di 343 Industries, Brian Jarrard, e il community manager John Junyszek, stavano stavano parlando degli sblocchi cosmetici nel Battle Pass della seconda stagione, ha mostrato il logo della compagnia "Lux Voluspa" prima di sentire due voci in preda al panico.

La clip si conclude con una donna che dice minacciosamente "sono qui" e con il ritorno del logo "Lux Voluspa" e lo slogan: "Artificial Minds. Real Solutions".

Al minuto 1:13:35 del video qui sotto, potete vedere voi stessi il teaser:

Il livestream in seguito torna alla trasmissione programmata di Jarrard e Junyszek che discutono delle loro combinazioni di colori preferite, con i due che non riconoscono l'interruzione.

È difficile sapere cosa stesse suggerendo esattamente la clip. All'inizio di questo mese, 343 Industries ha mostrato la Stagione 2, Lone Wolves, che include due nuove mappe e alcune modalità di gioco in più. Con sorpresa dei fan, 343 ha anche affermato che la stagione 2 ora durerà sei mesi, rispetto ai tre precedentemente indicati.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti