Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite e le meraviglie della modalità Forgia. C'è chi ha ricreato Silent Hills e P.T. di Hideo Kojima

Incredibile ma vero!

Halo Infinite non è al top della forma, non è una novità e non è migliorato negli ultimi mesi, con nuovi problemi di gioco che vengono alla luce e l'attesa della modalità cooperativa.

Lo stesso dicasi per la modalità Forgia, sempre molto attesa, ma lenta ad arrivare nonostante alcuni utenti vi abbiano accesso e facciano trapelare regolarmente estratti delle loro creazioni. Oggi, un certo Death Templer presenta il suo impressionante lavoro.

Il giocatore ha infatti pubblicato su YouTube un video di poco più di un minuto in cui cammina per la mappa di Silent Hills P.T. che ha creato attraverso la modalità Forgia di Halo Infinite. Gli stretti corridoi e l'atmosfera opprimente della demo del gioco di Hideo Kojima ci sono. Il rendering finale è stato interamente creato dagli strumenti offerti dalla modalità Forgia di Halo Infinite, a testimonianza delle possibilità che dovrebbero essere offerte da quest'ultimo.

Su Twitter, il creatore ha chiarito che aggiornerà regolarmente la mappa, aggiungendo anche i loop inizialmente presenti in Silent Hills P.T., o addirittura enigmi se la modalità lo consente.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti