Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite nel multiplayer permette di scegliere corporatura, voce ma non genere

Un Halo Infinite più inclusivo.

Nella serata di ieri a sorpresa Xbox ha annunciato che la beta multiplayer free-to-play di Halo Infinite è già disponibile. Va da sé che in molti si sono fiondati subito nel gioco iniziando a fare i primi passi.

Prima di ogni cosa i giocatori possono personalizzare i propri Spartan. Ci sono tre tipi di corporatura tra cui scegliere oltre a 8 linee vocali. Tuttavia, ciò che il gioco non fa è chiedere il sesso del proprio personaggio, includendo così tutti i generi esistenti. In realtà il tipo di corporatura scelta non varia così tanto, visto che comunque stiamo parlando di personaggi con indosso un'armatura, tuttavia i giocatori possono comunque decide se avere uno Spartan minuto o uno più muscoloso.

Nel corso del gioco i giocatori sbloccheranno sempre più opzioni di personalizzazione per il loro Spartan, che consentiranno di modificare colore e stile di ogni parte dell'equipaggiamento.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che la modalità multiplayer di Halo Infinite è disponibile già da oggi, mentre la campagna single player arriverà l'8 dicembre.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti