Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: il Master Chief della serie TV, Pablo Schreiber, suggerisce grandi novità per il 20° anniversario di Xbox di oggi

Oggi potremmo ricevere interessanti novità sulla serie TV di Halo.

Pablo Schreiber, che interpreta Master Chief nel prossimo programma televisivo Halo, ha anticipato che "qualcosa di molto eccitante" accadrà oggi 15 novembre.

Anche il transmedia boss di Halo, Kiki Wolfkill, ha risposto al suo tweet. Il suggerimento è che Microsoft finalmente mostrerà o discuterà ulteriormente il tanto atteso show TV di Halo come parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario di Xbox.

Schreiber è affiancato da Natascha McElhone di Californication nel ruolo della dottoressa Halsey. Jen Taylor, che doppia Cortana nei videogiochi, doppia il personaggio anche nello show televisivo.

Wolfkill ha affermato che il franchise di Halo come FPS è limitato in termini di opportunità di narrazione poiché la trama principale si concentra su un personaggio: Master Chief. Ma con lo show televisivo, c'è l'opportunità di ampliare il franchise e guardare più personaggi e punti della trama. I passi che Microsoft sta intraprendendo con lo show televisivo Halo potrebbero non piacere a tutti, ha ammesso Wolfkill.

"In uno sparatutto in prima persona, c'è solo una parte del percorso del personaggio", ha detto. "Quindi la TV ci dà la possibilità di concentrarci davvero sul personaggio e sulla storia in un modo che è più difficile da trasmettere in un gioco in prima persona".

Wolfkill ha accennato a questo in precedenza, dicendo che lo show televisivo di Halo sarà simile a Game of Thrones in termini di "portata, scala e complessità delle relazioni".

"Gran parte dello sfondo di Halo è questa sorta di dramma politico. È qualcosa che [viene toccato] molto leggermente nei giochi e si vede di più in alcuni degli altri medium", ha detto.

A differenza di Game of Thrones, tuttavia, lo show televisivo Halo non presenterà l'incesto. "Nessun incesto è pianificato per questo spettacolo, lo dirò. Se lo state cercando, non lo troverete qui", ha detto Wolfkill.

Lo show TV Halo sarà presentato in anteprima nel 2022 su Paramount+. Per quanto riguarda la serie di giochi, Halo Infinite uscirà l'8 dicembre.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti