Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo, la serie TV ha visto la partecipazione attiva di Steven Spielberg

Nuovi dettagli su Halo.

Steven Spielberg è legato da tempo ad Halo in termini televisivi. Già nel 2013, il leggendario regista era incaricato di produrre un adattamento dalla serie di videogiochi. Ora, lo show televisivo Halo è dietro l'angolo, con la società Amblin Television di Spielberg che ha aiutato a portare la serie su Paramount Plus.

Ed è proprio il produttore esecutivo di Halo Darryl Frank che attraverso un'intervista spiega che l'influenza di Spielberg è stata di vasta portata. "L'abbiamo trattato come se fosse un progetto legacy di Steven", ha dichiarato Frank. "L'ha fatto da padrino in termini di lettura di ogni sceneggiatura, aiutando a scegliere gli showrunner, gli sceneggiatori, il regista, il cast, la scenografia e gli effetti visivi; ha esaminato ogni aspetto".

La serie TV di Halo promette di essere per tutti, anche per coloro che non si sono mai approcciati agli iconici giochi esclusivi Xbox. Sempre recentemente è stato detto che gli spettatori potranno vedere il volto di Master Chief che si cela sotto al casco.

Halo potrà essere vista anche in Italia, su Sky, a partire dal 28 marzo.

Fonte: IGN

Commenti