Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BenQ annuncia i primi monitor con licenza ufficiale PS4

Una partnership con Sony Interactive Entertainment Europe.

BenQ è lieta di annunciare la licenza ufficiale PlayStation 4 per i monitor ZOWIE per l'e-Sports della serie RL, grazie alla nuova partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE).

I dettagli del comunicato ufficiale:

Prima gamma di monitor a ricevere la licenza ufficiale da SIEE, la serie ZOWIE RL contribuirà a migliorare l'esperienza di eSports su PS4, garantendo tempi di risposta senza ritardi (lag-free) e una migliore visibilità nel gioco competitivo.

Fin dagli esordi, la linea di prodotti ZOWIE è stata dedicata allo sviluppo di attrezzature per l'eSports per consentire ai gamer professionisti di giocare al meglio delle loro potenzialità.

I monitor ZOWIE per l'e-Sports sono stati ampiamente adottati non solo dai gamer professionisti ma anche dagli operatori dei tornei per la loro risposta istantanea lag-free, la tecnologia Black eQualizerTM che migliora la possibilità di vedere gli avversari nelle scene scure e la tecnologia Color VibranceTM che aiuta i giocatori a distinguere dallo sfondo e a tracciare facilmente anche gli obiettivi minori.

La serie di monitor BenQ ZOWIE RL comprende cinque modelli: RL2455, RL2455T, RL2460, RL2755 e RL2755T. Per ulteriori informazioni sui prodotti, consultate il sito web ufficiale di ZOWIE e i video sui tempi di risposta e sulla visibilità. Per le informazioni sulla disponibilità in Italia, restate sintonizzati su PlayStation Europe e sui social media ZOWIE.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti