Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razer Goliathus entra nella famiglia Razer Chroma

Il mousepad in tessuto più venduto di Razer da oggi personalizzabile con effetti luminosi e 16,8 milioni di opzioni di colore.

Razer annuncia Goliathus Chroma, una versione LED multicolore del mousepad in tessuto più venduto ed economico dell'azienda, ora personalizzabile dai gamer con 16,8 milioni di opzioni di colore e una serie di effetti luminosi.

Seguendo le orme del Razer Firefly, il primo tappetino per mouse RGB, Goliathus Chroma è la new entry nella famiglia Razer Chroma che comprende il mouse da gioco DeathAdder Elite, la tastiera BlackWidow Chroma V2, le cuffie Kraken 7.1 V2 e molte altre periferiche gaming. Razer Goliathus Chroma offre effetti luminosi preimpostati, nonché altre opzioni personalizzabili dall'utente quando si sincronizza perfettamente con i prodotti abilitati Chroma mediante il software Razer Synapse 3 (Beta).

"Siamo stati dei precursori del primo tappetino per mouse RGB con Razer Firefly e sono estremamente entusiasta di continuare questa tradizione con la famiglia di mousepad in tessuto Razer Goliathus", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "Razer Goliathus è il nostro tappetino più famoso tra i gamer grazie alla sua semplicità e portabilità. Offre un ottimo punto di ingresso alla tecnologia Razer Chroma per far sì che i giocatori portino la personalizzazione dei propri dispositivi a un livello successivo".

Ottimizzato per ogni tipo di stile di gioco, sensore e impostazione di sensibilità, la superficie in micro-trama del Razer Goliathus Chroma consente manovre precise e rapide, mentre la base in gomma antiscivolo lo mantiene saldamente in posizione. Il nuovo tappetino ha anche un passa-cavo integrato per una gestione semplificata del filo del mouse.

È stato inoltre annuciato Razer Goliathus Chroma Extended, una versione oversize del tappetino per coloro che desiderano disporre dell'intero setup del desktop sulla stessa superficie. Basato sul famoso Razer Goliathus Extended, è il più grande tappetino LED multicolore al mondo.

Che ne dite?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti